fix bar
fix bar
fix bar
fix bar
fix bar
fix bar

Viaggiare in Europa

image

Budapest

Conosciuta come la Parigi dell'Est, Budapest è una città ricchissima di cose da vedere: le sponde del Danubio, le vetrine dei negozi, i caffè all'aperto e la vita animata ricordano proprio la capitale francese. Ma i suoi monumenti maestosi e le famosissime terme la distinguono da ogni altra città. Budapest è una meta molto amata per la sua ricca storia e le sue bellezze architettoniche.


Primo giorno

Descrizione
Ritrovo in aeroporto e partenza con volo per Budapest. All'arrivo trasferimento libero in albergo e sistemazione. Tempo a disposizione per un giro orientativo della città: Pest, con il Ponte delle Catene e Vàci Utca; l'antica Parrocchiale e la Chiesa dell'Università, uno dei più significativi monumenti barocchi della città. Cena e pernottamento a Budapest.

Secondo giorno

Descrizione
Prima colazione. Intera giornata dedicata al proseguimento delle visite: il quartiere di Kiskörut, il Museo Nemzeti; il Palazzo del Parlamento e la Piazza degli Eroi. Nel pomeriggio possibilità di visite al Museo Szépmüveszéti, che raccoglie ricche collezioni d'arte. Infine la celebre Isola Margherita, tradizionale luogo d’incontro degli abitanti di Budapest. Rientro in albergo. Cena e pernottamento.

Terzo giorno

Descrizione
Prima colazione. Giornata dedicata al completamento delle visite di Budapest, con i quartieri periferici di Obuda e Aquincum, località, quest'ultima, che ospita un ampio campo di scavi a testimonianza della passata dominazione romana. Rientro in albergo. Cena e pernottamento.

Quarto giorno

Descrizione
Prima colazione e tempo disponibile per la conclusione delle visite. Trasferimento in pullman in aeroporto. Imbarco e partenza con volo per l'Italia.

Dettaglio quota individuale di partecipazione

La quota comprende

  • Pensione completa in camere multiple per studenti
  • Pensione completa in camere singole per docenti
  • Gratuità per docenti (1 ogni 10)
  • Accompagnatori Italian Holidays
  • Guide storiche
  • Assicurazione R.C.T.

La quota non comprende

  • Volo A/R e spostamenti
  • Assicurazione supplementare School Friend su richiesta
  • L’assicurazione comprende: smarrimento bagagli, infortuni e spese mediche

image
image
image
image
image
image