fix bar
fix bar
fix bar
fix bar
fix bar
fix bar

Viaggiare in Europa

image

Amsterdam

Quando ad Amsterdam una cosa è incantevole viene definita “Mooi”. Mooi è il tempo, la casa, il vestito, l’arredamento. Ad Amsterdam tutto è Mooi! È una parola ricorrente tra gli olandesi perché oltre a trasmettere bellezza ha un suono tenue e positivo! E se durante la tua vacanza incontrerai qualcosa di veramente affascinante potrete definirla “Heel Mooi”, un aggettivo che accentua ancora di più la bellezza!


Primo giorno

Descrizione
In giornata ritrovo in aeroporto e partenza con volo di linea per Amsterdam. All'arrivo, trasferimento libero in albergo e sistemazione. Tempo a disposizione per inizio visite della città. Cena in ristorante convenzionato. Pernottamento ad Amsterdam.

Secondo giorno

Descrizione
Prima colazione. Intera giornata di visita ad Amsterdam: il Dam, cuore storico della città, la Basilica Nieuwe Kerk e la gotica Oude Kerk. Quindi la Rembrandthuis, dimora del grande pittore, situata nell'antico quartiere ebraico; vi sono conservate acqueforti e disegni dell'artista. Infine le grandi, animate arterie urbane di Damrak e Kalverstraat, fiancheggiate da negozi, ristoranti e caffè ma anche da notevoli monumenti e palazzi storici. Cena in ristorante convenzionato. Pernottamento ad Amsterdam.

Terzo giorno

Descrizione
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita delle grandi raccolte d'arte di Amsterdam: il Rijksmuseum, uno fra i più celebri e ricchi musei del mondo, che ospita capolavori di arte figurativa e applicata, stampe e documenti storici; quindi il Museo Van Gogh e lo Stedelijk Museum, dedicato all'arte moderna e contemporanea. Cena in ristorante convenzionato. Pernottamento ad Amsterdam.

Quarto giorno

Descrizione
Prima colazione e tempo a disposizione fino al momento della partenza per concludere le visite. Trasferimento libero in aeroporto ed imbarco per l'Italia.

Dettaglio quota individuale di partecipazione

La quota comprende

  • Pensione completa in camere multiple per studenti
  • Pensione completa in camere singole per docenti
  • Gratuità per docenti (1 ogni 10)
  • Accompagnatori Italian Holidays
  • Guide storiche
  • Assicurazione R.C.T

La quota non comprende

  • Volo A/R e spostamenti
  • Assicurazione supplementare School Friend su richiesta
  • L’assicurazione comprende: smarrimento bagagli, infortuni e spese mediche

image
image
image
image
image
image