fix bar
fix bar
fix bar
fix bar
fix bar
fix bar

Vieni a trovarci

image
image
image
image
image
image
image
image

L’Ospitalità

Il Park Golf Hotel è una moderna struttura, situato a Filignano, immerso nella natura del parco nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise e a pochi chilometri dall'Istituto Neurologico Mediterraneo (il Neuromed). Il Park Golf Hotel è dotato di 40 camere, tutte con bagno privato e balconi, wi-fi, tv color. Accogliente e confortevole, l'hotel dispone di bar, zona relax, ampio ristorante, pizzeria, sala convegni e parcheggio privato. Nel ristorante dell'hotel potrai passare piacevoli momenti gustando piatti tipici della gastronomia molisana. Un ampio giardino con piscina immerso nel verde è l'ambiente ideale per banchetti, matrimoni e cerimonie. Il Park Golf Hotel è inoltre, per la sua posizione, considerata la “porta al parco naturale più prestigioso d'Europa”, il parco nazionale di Lazio, Abruzzo e Molise. Completano il quadro, numerosi laghi naturali e monumenti d’importanza storica, presenti nella zona circostante.

Ristorante

L'ambiente, accogliente e curato, vi farà sentire subito a vostro agio e vi permetterà di trascorrere momenti di allegria, accompagnati dagli ottimi piatti dello chef, il quale basa la sua cucina su ingredienti genuini e piatti della tradizione molisana, rivisitati in chiave moderna. La sala, ampia e dall'aspetto moderno, aggiungerà un ulteriore ingrediente per rendere speciale il vostro pasto.

La pizzeria

La pizza, preparata con una lunga lievitazione e cotta con forno a legna, viene preparata con ingredienti di prima scelta e con la massima cura per soddisfare i palati più esigenti. Sia che abbiate voglia di una pizza all'interno del nostro accogliente ristorante, o che desideriate una fantastica cena sotto le stelle, nei nostri appositi spazi riservati, il Park Golf Hotel ha la soluzione migliore per voi.

Il Bar

Una colazione per iniziare piacevolmente la giornata, un momento di relax con un buon aperitivo, una tazza di té o un ottimo cocktail serale da sorseggiare in un ambiente rilassante e all'aperto.

Servizi

Il Centro Sportivo "Fontemano"

E' il luogo ideale per gli amanti dello sport e della natura. Situato nel fantastico parco-giardino dell'hotel, lo sporting center Fontemano è dotato di un'ampia piscina all'aperto con acqua a profondità degradante, che va da 1,15 m a 2,50 m. Completano lo sporting center, inoltre, un campo da tennis, un campo di calcio a 5, un campo da bocce e uno da beach volley. A 2 km troverete il “ Varvarusa Golf Club”, campo di 9 buche promozionale con annesso campo pratica. Filignano con i suoi innumerevoli antichi sentieri dai caratteristici muri a secco, è perfetto per camminare o per avvincenti sfide in mountain bike che culminano con la Mainarde Bike Race nel mese di Luglio.

Il Golf Club "Varvarusa"

Situato a circa 3 km dall'hotel, il Varvarusa Golf Club (aggregato alla F.I.G.) deve il suo nome alla località in cui si trova il campo (Varvarusa , a sua volta derivante da “Valle delle rose”, per via delle numerose piante di rose selvatiche che è possibile trovare in zona) nella frazione Valle del Comune di Filignano. Il Club è stato costituito nel 1998 su iniziativa di alcuni cittadini di Filignano emigranti di ritorno da Scozia, Germania e Canada, che, appassionati di golf, decisero di coltivare anche nel loro paese di origine la passione per questo sport, trasformando con pochi mezzi e tanto impegno un piccolo rettangolo di terreno in un piccolo campo da golf. Con il tempo, e con l’aiuto anche delle altre persone che nel frattempo avevano iniziato a conoscere, praticare ed amare il gioco del golf, il campo è stato progressivamente ingrandito fino ad arrivare all’attuale configurazione, e cioè un percorso di 9 buche tutt’altro che facili.

Immergetevi nella natura

Data la sua posizione, Filignano è considerata la porta d'accesso al più prestigioso parco naturale d'Europa, il parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, uno dei più antichi parchi d'Italia noto a livello internazionale per il ruolo avuto nella conservazione di alcune tra le specie faunistiche italiane più importanti, quali il lupo, il camoscio d'Abruzzo e l'orso bruno marsicano. Completano il quadro paesaggistico le riserve naturali di Collemeluccio, Montedimezzo e di Pesche, importantissime per quanto riguarda la preservazione della biodiversità della zona. Numerosi sono anche i suggestivi corsi d'acqua e laghi di cui la zona è ricca, come il lago di Scanno, il fiume Sangro e il lago artificiale di Castel San Vincenzo.

Visita il nostro sito